Coworking

Moltivolti è un co-working composto da 18 postazioni di lavoro indipendenti pensato principalmente come uno spazio condiviso da associazioni del terzo settore, singoli operatori sociali, volontari e gruppi informali che intendono sviluppare progetti di natura sociale, culturale o artistica. All’interno dello spazio, le associazioni possono trovare una rete di relazioni proficua allo scambio di competenze e buone prassi, accedendo ad una serie servizi utili alle loro attività. Oggi lo spazio rappresenta un punto d’incontro per le varie realtà locali ed internazionali del mondo del non profit e dell’associazionismo prevalentemente impegnate su temi quali: accoglienza ed integrazione dei migranti, inclusione sociale, diritti umani, turismo responsabile e sviluppo locale.
Il co-working dispone di un ampia sala riunioni attrezzata all’interno del quale è possibile organizzare riunioni (con una capienza massima di 40 persone), proiezioni, presentazioni di libri o piccole iniziative.

Sono ad oggi presenti nel coworking di Moltivolti:  GiocherendaMapi RizzoAssociazione dei giovani Senegalesi NiofarEmmaus Palermo Comunita’ e Mercatino Solidale dell’Usato,Osservatorio Discriminazioni RazzialiArci Porco Rosso, Per Esempio, Greenpeace – Gruppo Locale Palermo.

Il co-working è aperto dalle 9:00 alle 23:00 e offre:

Postazioni di lavoro

Collegamento a internet

Sala riunioni

Linea telefonica fissa

Stampa e fotocopie

Pulizie

Il costo per una singola postazione comprensivo dei servizi sopra elencati è di € 170,00 + iva al mese.